Go traditional before è troppo tardi

Molti mio personale lettori e clienti chiedono io personalmente, “Quando è il ora corretto per semplicemente prendere circostanze da online a offline? “

Può essere difficile da determinare precisamente quando pop problema su questo first go out, very vorrei iniziare lontano range: Don’t hold off too- long.

Cosa è esattamente troppo lungo? Troppo lungo è il punto il posto stai inviando email avanti e indietro ogni giorno, parlare tramite messaggi istantanei o testi. Una volta che si arriva al punto dove sei un frequente parte di l’un l’altro risiede, hai aspettato troppo tempo. Hai caduto in la cosa che nome “pixel thraldom.”

Pixel Bondage
è un vero pericolo. Questo è il punto in cui persone cominciano presumere sono scivolare profondamente innamorato di qualcuno loro solo sapere usando internet. Non lo è affermare che non può accadere; è semplicemente questo frequentemente non.

C’è che molto di più hai impostato sentimento come te sei due sul web, più vergognoso iniziale data va. Molto probabilmente, hai deciso contemplando tutto che distribuito a l’un l’altro online e tu credi che ti capita di essere a un particolare grado vicinanza. Ma se tu soddisfare direttamente, c’è tutto del reale biochimica – o carenza di questo – da affrontare.

Quali sono i risultati quando un “paio” sono stati “legato” on line soddisfare nella mondo reale e qualcosa festa alla fine finisce forse no esperienza corporeo biochimica? Lo fai mai “spezzato in su”? Lo fai davvero fingere e auguro possibile avere la biochimica più tardi? Se coinvolto con sporco talk utilizzando il internet, fa davvero che aumenta tuo vita reale comunicare?

È un pasticcio, e qualcosa che è facilmente scongiurato. Non aumentare online interazione sopra un paio di settimane prima della riunione in vita reale. A primary go out nel mondo reale ti aiuta valutare quantità di corporeo chimica se vuoi entrare too deep. Successivamente, se situazioni non sono efficaci , è meno complicato contatto situazioni giù senza duro sentimenti.

l’articolo completo